La fine dell'anno è il momento per scambiare un augurio con la compagine sociale e per tracciare un bilancio dei mesi appena trascorsi.
È stato un anno estremamente positivo per Banca delle Terre Venete, concluso con l'apertura di due nuove Filiali di consulenza a Vicenza e Treviso, e con dati di bilancio che portano tutto il Consiglio di Amministrazione a ringraziare ciascuno degli oltre 14.000 Soci per la fiducia con cui hanno contribuito a far crescere ulteriormente la nostra Banca. E' stato un anno nel quale la Banca ha continuato a dare fiducia ai propri clienti erogando a famiglie e imprese quote crescenti di nuovi prestiti.
Quest'anno abbiamo pensato di festeggiare assieme alle socie e ai soci questi traguardi con un piccolo segno di gratitudine e di sostegno alle famiglie. Al posto di un "pacco natalizio", la cui consegna avrebbe comportato elevati costi ambientali non compatibili con i principi di rispetto dell'ambiente a cui come Banca crediamo fortemente, le socie e i soci riceveranno un "buono spesa" del valore di 50 euro, utilizzabile fino al 30 novembre 2025 in tutti i negozi Coop Alleanza 3.0, una Società Cooperativa come la nostra. Per utilizzare l'omaggio sarà sufficiente accedere a Relaxbanking con le credenziali in uso e scaricare il "buono spesa" presente nella sezione "Documenti" a partire dal 18 dicembre. Il buono sarà poi spendibile in qualsiasi punto vendita, anche frazionato in momenti diversi.
Per i Soci che, ad oggi, non hanno ancora attivato l'applicazione Relaxbanking, dal 19 dicembre 2024 al 17 gennaio 2025 saranno attivi dei punti di distribuzione nelle filiali di Brendola, Caerano di San Marco, Campiglia dei Berici, Castelfranco Veneto, Cornedo Vicentino e Vedelago. Dal 20 gennaio 2025, i Soci sprovvisti di Relax Banking potranno rivolgersi alla propria Filiale.
Per ogni informazione è possibile contattare il nostro Servizio di Banca Telefonica al Numero Verde 800 080404 dalle 8.20 alle 13.25 e dalle 14.35 alle 16.40 dal lunedì al venerdì.
Ma abbiamo fatto anche qualcosa in più.
L'importante sconto che Coop ci ha concesso verrà interamente devoluto per la costruzione di un centro medico a Lubango, in Angola, coraggiosa iniziativa di una religiosa trevigiana, Suor Alberta Camatta, che ci ha chiesto aiuto per questa sua opera di bene verso un popolo sfortunato. Le socie e i soci potranno dare un proprio contributo al progetto, secondo le modalità descritte qui.
Inoltre i buoni spesa integri e non utilizzati entro la scadenza saranno automaticamente devoluti alle associazioni caritatevoli che sostengono le persone più povere delle nostre province.
Perchè, insieme, possiamo fare ancora di più!
Buon Natale alle Socie e ai Soci di Banca delle Terre Venete