
Torna a Castelfranco Veneto la rassegna di marzo Noi Donne, L'Essere Speciale, quest'anno giunta alla sua IV Edizione.
Banca delle Terre Venete è presente con i Giovani Soci, che hanno promosso lo spettacolo teatrale Salomè di Oscar Wilde, nella versione di Theama Teatro, ad aprire la rassegna venerdì 7 marzo.
Presenti alla conferenza stampa di presentazione della rassegna, in Sala Consiliare del Municipio di Castelfranco Veneto, il Presidente del Comitato Direttivo dei Giovani Soci, Samuele Mardegan, e l'attrice e protagonista dello spettacolo teatrale, Tatiana Vedovato.
L'iniziativa "Noi donne, l'Essere speciale" è organizzata e promossa in sinergia tra gli Assessorati alla Cultura, Biblioteca, Teatro e Museo, alle Pari Opportunità e al Turismo di Castelfranco Veneto, e poggia sul supporto e la collaborazione di numerosi Enti ed Associazioni del territorio per 14 appuntamenti in programma sino al 30 marzo.
L’obiettivo della rassegna è quello di promuovere riflessioni sul ruolo della donna nella società odierna creando opportunità di incontro e confronto rivolte all’intera comunità e alle diverse fasce d’età.
Tutti gli appuntamenti avranno luogo in Teatro Accademico ad eccezione delle visite guidate a cura dell'Ufficio IAT.
Per scoprire il programma completo e le modalità di partecipazione: